Fondata nel 1938 come produttore di macchine avvolgitrici per il filo di rame, MARSILLI opera da oltre 70 anni distinguendosi per la ricerca e l'innovazione tecnologica. Questo ha permesso all'azienda di raggiungere una posizione consolidata come player fondamentale nel mercato mondiale dei sistemi di avvolgimento.
A partire dagli anni '90, MARSILLI ha sviluppato una profonda e avanzata competenza in tutti i processi di assemblaggio che hanno come fulcro la fase di avvolgimento del filo.
Oggi, dopo oltre 80 anni dalla sua fondazione, MARSILLI è leader mondiale nei sistemi di avvolgimento e assemblaggio, con una forte vocazione all'innovazione.
Progettando, assemblando e consegnando tutti gli impianti con una passione unica, MARSILLI fornisce soluzioni assolutamente affidabili e di qualità straordinaria.
Tuttavia, le competenze tecniche e gli asset tradizionali da soli non sono sufficienti per raggiungere una posizione di leader globale del settore: il valore di un'azienda dipende anche e soprattutto dai suoi asset intangibili. MARSILLI può essere definita ricca, vitale e competitiva perché il suo "capitale umano" permette di innovare, perché le competenze e il know-how delle persone si fondono determinando il valore aziendale e la capacità di competere sul mercato. I dipendenti MARSILLI sono incoraggiati a mettere in ciò che fanno tutta la loro passione e creatività. Lavorare con passione e pensare fuori dagli schemi!